In questa inverno in arrivo abbiamo in serbo un sesto livello. Staremo insieme 10 giorni vivendo in modo intenso, profondo, unico. Chi ha già fatto questo tipo di esperienza sa bene di cosa sto parlando: al termine di questo lavoro saremo rinnovati, luminosi, maggiormente in contatto con noi stessi e con gli altri. Stare a stretto contatto per un tempo così lungo con un lavoro intenso porta a scoprire parti di sé spesso celate e aiuta ciascun partecipante ad una maggior consapevolezza di se stesso. Inoltre il gruppo ha una parte fondamentale in tutto questo poiché l’avanzamento di uno porta avanti tutti.

Il programma

La giornata inizia con un risveglio del corpo che prevede stretching, meditazione, ma anche passeggiate nella natura, nella contemplazione di ciò che ci circonda e lavoro interiore tematico.

Dopo una pausa per la colazione il lavoro è improntato sullo Shiatsu fino all’ora di pranzo.

Nel pomeriggio una parte degli allievi sarà seguito da un insegnante qualificato e insieme si farà una pratica guidata, mentre un piccolo gruppo lavorerà con Marina Bernardotti, la conduttrice del corso per una lezione frontale privata.

Quando

30 dicembre 2021 – 8 gennaio 2022

Ente di Formazione Shin Sei Shiatsu

Federazione Italiana ShiatsuEnte accreditato FIsieo

Direttrice Didattica e Docente

Marina Bernardotti

Info e Preiscrizioni

Marina Bernardotti
Cell. 338 836 9353

Dove

Luogo ancora da definire